blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 6 settembre 2013

Il mio primo acquisto su Romwe! Pleated Hem Navy Blue Dress








Oggi vi parlo del mio primo acquisto su Romwe! E del mio primo acquisto di abbigliamento in assoluto!
Ho acquistato questo vestitino celeste Pleated Hem Navy Blue Dress  http://www.romwe.com/pleated-hem-navy-blue-dress-p-59627.html al prezzo di 29.93 dollari in sconto comprese di spese di spedizione pagando con Paypal.
Il sito offre sempre spedizioni gratuite e  moltissimi sconti!
Purtroppo ho provato il vestito ma non piace come mi sta...peccato perchè è veramente carino! Il pacco arriva tramite raccomandata da firmare dopo massimo un mese dall'acquisto ad un minimo di 15 giorni. Il vestito arriva in una bustina trasparente di plastica perfettamente piegato.



Descrizione:
Abito Royalbule, con scollo a V, design drappeggiato con morbida plissettatura, un  bottone dorato sulle spalline, laccetti a vita alta, balza di stile, lunghezza media e vestibilità regolare.
Ecco alcune foto!








Per scegliere i capi vi consiglio sempre di prendere le misure e confrontarle con la tabella di riferimento del sito. Purtroppo non ci sono molti capi per ragazze curvy... :(
E voi avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovate?









6 commenti:

  1. Wow, molto bello questo vestito. Complimenti per come hai recensito questo vestito, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questo vestito, ancora complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!dai un'occhiata al sito perchè ci sono delle cose davvero carine!

      Elimina
  2. Molto molto bello, ottima scelta:):)

    Barbara

    RispondiElimina
  3. Non ho mai acquistato su questo store, ma è meraviglioso il tuo vestito!

    RispondiElimina

LadyCashback.it