blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

martedì 20 novembre 2012

FINALMENTE IL BLOG!PRESENTAZIONE

Ciao a tutti!Questo è il mio primo post sul blog!Ho aspettato molto tempo prima di aprire il blog perché non ero mai pronta a farlo. Chi mi conosce sa che ho una canale Youtube (link canale) e una pagina Facebook (link pagina). Sono okkidgatto86!Nella vita reale mi chiamo Maria Rosa ma per gli amici Mari (o Mary). Vivo in provincia di Foggia e ho 26 anni.Vi lascio il link di una mia intervista sul blog di Carmy1978 (intervista) (grazie per avermi incoraggiata!), così potete leggere un po' di me. Non voglio svelarvi tutta la mia identità, ihihihih! Cosa si parlerà in questo blog? Ovviamente di trucco, bellezza e stile!Ci scambieremo consigli e informazioni!Non sono una MUA, ma autodidatta! Sappiate che per ogni cosa sono sempre disponibile! Basta contattarmi!
Vi aspetto nel mio canale e nella mia pagina!  A presto e...


BUON TRUCCO A TUTTE!

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it