blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

mercoledì 21 novembre 2012

Haul Firmoo- Un paio di occhiali gratuiti!


Per tutte le blogger in ascolto ho una grande scoperta da annunciare! Si tratta di Firmoo! link
Uno shop on line di occhiali da vista e da sole, un online optical store!Per noi blogger e appassionate di stile c'è una possibilità di testare gratis un paio di occhiali da  vista o da sole per fare una recensione. Ma non solo! Infatti per tutte le followers questa possibilità viene data anche a voi, bisogna solo pagare le spese di spedizione. Allora...vi spiego come funziona. Per le blogger viene data la possibilità di scegliere tra un paio da vista e uno da sole, tra una vasta scelta di articoli. Bisogna contattare il sito per avere il link dove accedere e scegliere. Non dovete nemmeno registrarvi e saranno loro ad indicarvi come fare. Io vi consiglio di iscrivervi perché grazie ad un programmino presente sul sito, caricando una vostra foto, potete provare tutti gli occhiali possibili e immaginabili. Potete farli graduare o meno, ma io ho preferito di no, non mi fidavo e non avevo i dati necessari. Il tutto vi arriverà tramite corriere SDA nel giro di pochissimi giorni, nonostante l'apertura del pacco per i controlli di dogana perché viene spedito dalla Cina, anche se ha sede a New York. Il modello che ho scelto è #KLD8047 purple c4, sono occhiali da vista in plastica. All'interno del pacco vi era una custodia rigida e un panno; a parte, una custodia morbida e in una bustina, viti di ricambio e un giravite tascabile. 
Come materiale mi sembra fattibile, non di levatissima qualità, come quelli dell'ottica ma nemmeno scarsa qualità, tipo bancarella, una via di mezzo insomma! A me sembrano uguali a quelli a poco prezzo che si vendono in farmacia o proprio dall'ottico. Gli occhiali arrivano con le lenti anti riflesso anche se non graduati.


Per le followers, invece, andando a questo link http://www.firmoo.com/free-glasses.html., potete scegliere un paio di occhiali, tranne la categoria "Designer glasses" e pagare solo le spese di spedizione, che si aggirano sui 12/15 euro. Poi, prima di confermare l'ordine, dovete inserire il codice FIRMO FREE, che vi apparirà dopo aver cliccato sul link, e prima di scegliere il paio di occhiali. Se dovete farli graduare, vi lascio il link, di una ragazza blogger che ha spiegato, in ogni passaggio, come compilare i campi richiesti in inglese. Io all'inizio mi ero "ingrippata" e avevo cercato sull'amato Google, anche se poi ho deciso di non farli graduare. Appena posso farò vedere come mi stanno gli occhiali e aggiorno il post! Fatemi sapere la vostra esperienza!Io da buona "occhialuta" non potevo farmi scappare questa occasione! Al prossimo post! Buona serata a tutti!

link Firmoo www.firmoo.com
link Firmoo occhiali gratis http://www.firmoo.com/free-glasses.html.

2 commenti:

  1. Avevo visto questa opportunità, l'unica cosa è che io sono una talpa e non ho la gradazione giusta per averli gratis... comunque i tuoi sono molto belli.

    RispondiElimina

LadyCashback.it