blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

mercoledì 21 novembre 2012

Ordine Bottega Verde!


Ciao a tutti! Oggi dopo la faticaccia per fare i grafici su Word, vi scrivo questo post a riguardo del mio ordine Bottega Verde arrivato Lunedì! Ho approfittato delle spese gratuite, del plaid delfino a 1 cent e delle numerose offerte sui prodotti! Ho pagato in contrassegno (1,90) perché il costo è pari al contributo di ricarica (2 euro). Il pacco è arrivato con corriere SDA e dopo 10 giorni dall'ordine (a me sembrano un po' troppi). In tutto ho speso 23,85 euro. Ho preso 4 stick labbra tutti differenti, uno a latte e cocco, uno all'argan e iris, uno all'olio di mandorle e uno al karitè; tutti a 2,99 l'uno. 


Poi ho preso l'olio tea tree oil che per me è un must e mi aiuta a seccare i terribili brufoli e una maschera purificante all'argilla della stessa linea pelle pura. Entrambe a 4,99 l'uno. 



Più gratis nel carrello c'era un tubetto da 75 ml del bagno-doccia al mughetto.




 Ho preso il plaid delfino a 1 centesimo perché era in promozione. 


Molto carino e particolare; è composto da un delfino in peluche che ha agli estremi dei pezzetti di nastro a strappo per chiudere e un plaid azzurro che si arrotola per inserirlo all'interno. 

Ecco tutti i prodotti!
E poi l'immancabile catalogo de "Gli introvabili"! Appena finirò questi prodotti farò il video dei "PRODOTTI FINITI".... lo sapete! E voi come si siete trovati con questi prodotti e questa marca? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Ciao Bottega Verde è una linea che apprezzo moltissimo.
    Io sto aspettando il mio ordine fatto la scorsa settimana, aproffittando anche io che non ci fossero spese di spedizione e ho richiesto il set di spugne :)
    Mi trovo davvero molto bene con questo marchio.
    Una recensione carinissima, brava =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Devo ancora provare tutto ma il tea tre oil per me è fantastico!Allora aspetto curiosa di vedere il tuo ordine e come ti sei trovata.

      Elimina

LadyCashback.it