venerdì 21 dicembre 2012

MyBeautyBox Dicembre 2012



Ecco il contenuto della MyBeautyBox di Dicembre 2012....

BIOSLINE 
Con Biosline, azienda che attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche più recenti le risorse per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale, MyBeautyBox presenta due trattamenti naturali, efficaci e sicuri per contrastare gli inestetismi della cellulite:

. Cell-Plus Crema Gel "Fredda": trattamento quotidiano contro gli inestetismi della cellulite. Ha un’azione efficace e delicata contro la formazione di accumuli adiposi e il ristagno di liquidi.
Ideale per le pelli più delicate o con problemi di fragilità capillare, è adatto in caso di inestetismi cutanei dovuti a problemi di circolazione venosa e linfatica. Si consiglia di applicare la crema gel con leggero massaggio, una o due volte al giorno.

. Cell-Plus Aqua Scrub: trattamento esfoliante, levigante e drenante grazie all’azione dei Sali Marini. Le Alghe Azzurre concorrono a riequilibrare la fisiologia dei tessuti. Il mix di oli apporta nutrienti essenziali all’epidermide e lascia la pelle morbida ed elastica. È particolarmente indicato in caso di inestetismi della cellulite accompagnati da ritenzione idrica. Ottimo da applicare anche prima della sauna”.
“Ci siamo rivolti a MyBeautyBox perché è una modalità di comunicazione innovativa. Ci permette di far parlare direttamente il nostro prodotto, consegnandolo nelle mani di persone interessate. Con MyBeautyBox si sceglie la comunicazione più diretta, cioè quella della “prova”, che meglio di qualsiasi altra consente di far emergere e apprezzare l’efficacia del prodotto, senza artifici, in totale trasparenza”. Marilena Zanetto, marketing e comunicazione Biosline.

BIOEFFECT
Sulla base degli ultimi progressi della ricerca medica, MyBeautyBox con Bioeffect, azienda che fa parte di un gruppo innovativo che si basa sulla ricerca biotecnologica, offre alle abbonate due prodotti per la cura della pelle di elevata qualità, efficaci e sicuri grazie ai continui test ai quali sono sottoposti:

. Bioeffect Daytime: crema anti-età nutriente ed efficace per uso quotidiano. Contiene l'attivatore cellulare EGF naturalmente presente nella pelle umana, in cui svolge il ruolo di attivazione dei processi biologici che contribuiscono a mantenere una pelle dall'aspetto radioso.

. Bioeffect Egf Serum: il rivoluzionario siero che contiene l'EGF, attivatore cellulare che stimola il rinnovamento delle cellule della pelle, regalando un colorito più sano e più giovane.
“Siamo stati contattati da MyBeautyBox al rientro da un’importante fiera internazionale. Ci ha subito colpito la novità di poter proporre i nostri prodotti a una clientela selezionata, dando loro l’opportunità di conoscerli e testarli personalmente, comodamente da casa. La nostra azienda è fortemente orientata al benessere altrui aiutando il prossimo a vivere meglio e più a lungo. Da qui la distribuzione sia della linea nutraceutica dei prodotti “CELLFOOD” sia di un’innovativa linea di prodotti cosmetici “Bioeffect”. Siamo rimasti molto colpiti perché abbiamo ritrovato nel progetto MyBeautyBox la nostra filosofia: dare l’opportunità a tutti di poter provare qualcosa di straordinariamente unico e soprattutto efficace.” Franco Papale, responsabile marketing Bioeffect.

FREEAGE

Per tutte le donne che cercano nel make up bellezza e colore in tutta sicurezza, MyBeautyBox in collaborazione con FreeAge, brand italiano distribuito nelle farmacie, propone alle abbonate due prodotti studiati per la pelle sensibile e a rischio di allergia:

. Quartetto ombretti cotti “Limelight”: ombretti cotti dalla texture impalpabile, arricchiti con vitamina E e olio di jojoba per assicurare alle palpebre la corretta idratazione.

. Lip Lurex: un gloss ultrabrillante effetto specchio che dona alle labbra volume e idratazione, arricchito da un piacevole aroma di vaniglia. La sua formula è cremosa ed emolliente, i colori intensi dai delicati riflessi donano alle labbra massima brillantezza.
“FreeAge ha scelto di essere presente nella box di MyBeautyBox perché rappresenta una comunicazione intelligente e immediata, un modo per far conoscere al pubblico femminile la nostra linea in un modo divertente, pratico, con una selezione di prodotti per la cura degli occhi e delle labbra. Un omaggio dalla nostra linea a tutte le amanti della bellezza” FreeAge.

WELEDA

A Natale MyBeautyBox rinnova la collaborazione con Weleda proponendo due trattamenti cosmetici bionaturali per la cura della pelle:

. Amande Latte Detergente Comfort: dalla dolce azione pulente, idrosolubile, rispetta il delicato equilibrio delle pelli sensibili. Favorisce l’idratazione dell’epidermide ed è adatto a rimuovere il make up.

. Doccia Cremosa alla Rosa Mosqueta: il prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa mosqueta dona piacevoli momenti di equilibrio e armonia. Perfetto per la stagione fredda, è in grado di donare alla pelle la necessaria idratazione, profumandola delicatamente. Contiene tensioattivi naturali ed è biodegradabile.
“Con MyBeautyBox di dicembre Weleda ha scelto per te il Bagno Cremoso alla Rosa Mosqueta per donarti durante il freddo inverno una pausa di relax avvolti nel delicato profumo di rosa e il Latte Detergente Amande che grazie alla sua delicata azione pulente, si prende cura anche delle pelli più delicate e sensibili” Weleda.

ZECA GROUP

Per prolungare le coccole di un bagno dolce e cremoso MyBeautyBox presenta la profumatissima spugna a rete di Zeca Group, ideale per un peeling profondo e un massaggio epiteliale, in una golosa profumazione tra cioccolato, vaniglia, pompelmo o lavanda.
"Zeca è un'azienda giovane e dinamica, motivata da una filosofia appoggiata sulla qualità e sulla naturalità. La produzione completamente italiana e l'accurata scelta delle materie prime ne è uno degli esempi. I clienti finali sono sempre più preparati e attenti alla scelta dei prodotti che acquistano ma non sempre hanno la possibilità di conoscere tutto quello che il mercato propone spesso saturato dalle multinazionali o da prodotti di importazione di basso livello. Abbiamo scelto di collaborare con MyBeautyBox perché offre la possibilità di arrivare direttamente al pubblico informandolo e permettendogli di valutare personalmente la qualità, ampliando così la libera possibilità di scelta" Zeca.
Eccezionalmente per il mese di dicembre MyBeautyBox ha sorpreso le abbonate presentando otto prestigiosi prodotti: un invito a mettere la bellezza sotto l’albero.
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
MyBeautyBox, filiale italiana di MyBeautyBox Ltd è il primo servizio in Italia completo di testing & delivery e e-commerce pensato per l’industria del beauty: un modello già affermato negli USA e in forte sviluppo in Europa. Fa parte di Noosalab (di cui fa parte Prezzofelice) in affiliazione con LuxGallery.
Ogni mese le abbonate (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa una box con una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, realizzata dal team di MBB, un gruppo di esperte e professioniste con eccellente conoscenza del mondo della bellezza che, lavorando con passione ricercano, provano e raccomandano prodotti e marchi che meritano attenzione.
MyBeautyBox è un progetto versatile nato per soddisfare tutte le esigenze delle abbonati e dei diversi partner (sampling, e-commerce, contenuti inediti e di tendenza, partnership media) allo scopo di portare a conoscenza diretta dei cosmetic addicted il meglio del mercato della bellezza senza perdersi in un mondo tanto affascinante quanto caotico e in continua evoluzione. La box ogni mese sarà una sorpresa e verrà definita e resa sempre più personalizzata grazie alle informazioni che i destinatari vorranno fornire.

Link www.mybeautybox.it

Nessun commento:

Posta un commento