blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 21 dicembre 2012

Sta arrivando.... Glossip!


Sta arrivando Glossip!

Il brand ha debuttato lunedì 17 a Milano
 alla serata “Barbie loves Frankie Morello”

Glossip, il nuovo brand che coniuga la passione per il trucco con un’attenzione speciale alla moda e alle più attuali tendenze make-up, è finalmente on-line con il sito www.glossipmakeup.com!

Un brand complice e femminile, pensato e creato da un team tutto al femminile per donne moderne, smart shopper, attratte dalle ultime tendenze moda, ma al tempo stesso attente al prezzo e alla qualità.
I prodotti, dalle più alte performance, sono testati dermatologicamente  e si ispirano ai segreti dei più famosi make-up artist, garantendo un alto contenuto tecnologico e una grande efficacia nei risultati finali.

La gamma Glossip offre oltre 500 prodotti declinati in altrettante sfumature di colore, una linea Glossip Secrets con segreti di bellezza indispensabili, una linea Glossip Skincare, fragranze e innovative collezioni stagionali che ripropongono in chiave beauty le maggiori tendenze della moda. Non mancano poi gli accessori professionali per un trucco assolutamente perfetto.
Anche il pack è ricercato e innovativo: tonalità argento con logo rosso e un divertente messaggio segreto all’interno.



Per scoprire il mondo Glossip e avere maggiori informazioni su prodotti e offerte del brand e per fare semplicemente i propri acquisti basta visitare il sito www.glossipmakeup.com.

Per vivere un’esperienza in store si possono visitare i punti vendita pilota di Bologna (via Indipendenza, 20) e Genova (via San Vincenzo, 181).  

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it