Con San Valentino alle porte è più facile trovare il pretesto per un regalo inaspettato e per manifestare alla persona che si ama tutto il nostro affetto. Così Tissot, in occasione della ricorrenza più dolce che ci sia, presenta Pinky Diamonds, il nuovissimo orologio il cui nome è ispirato al colore dell'amore e i cui diamanti sul quadrante risplendono come gli occhi luccicanti di una persona innamorata.
Pinky Diamonds è, inoltre, uno dei premi messi in palio da ‘Time for Love’, il concorso che Tissot lancia dall’8 al 28 febbraio.
Partecipare è semplice: collegandosi al sito
www.atouchoflove.it gli utenti avranno la possibilità di inviare una cartolina d’amore al proprio partner. Personalizzato con una propria fotografia riportante uno dei tre momenti romantici della settimana (una colazione insieme, una cena speciale o un weekend rigorosamente per due) o semplicemente ‘standard’ optando per uno di quelli che il sistema metterà automaticamente a disposizione, l’invio di questo messaggio permetterà di partecipare all’estrazione di un cofanetto Boscolo versione ‘Fuga d’amore’. Chi invece opterà per la personalizzazione della cartolina si arrogherà il diritto di essere selezionato da un’apposita giuria che, viste tutte le fotografie inviate, sceglierà le due migliori, una per la categoria uomo e una per la categoria donna: gli autori vinceranno, rispettivamente, un orologio Tissot Couturier C01.211 automatico e un orologio Pinky Diamonds by Tissot.
Ma non è finita qui: durante i weekend del 9-10 e 16-17 febbraio 2013, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, presso la boutique Tissot di piazza Duomo 31 a Milano, sarà possibile partecipare al concorso e avere così accesso alle opportunità descritte sopra. Ai partecipanti verrà chiesto di compilare una cartolina d’amore e di visualizzarla sul sito del concorso t. A questo punto gli utenti potranno decidere se inviarla utilizzando uno dei messaggi e delle immagini standard proposte dal sistema o se, invece, approfittare della presenza di un fotografo in boutique, farsi immortalare e utilizzare poi la fotografia per la propria, personalissima cartolina d’amore (in questo secondo caso non parteciperanno però alla selezione per la foto migliore).
Gli orologi Tissot sono disponibili presso la Boutique Tissot di Piazza Duomo 31 a Milano e nelle migliori orologerie e gioiellerie Tissot.
Per maggiori informazioni e per il regolamento completo del concorso è possibile visitare
www.atouchoflove.it e
www.tissot.ch.
Nessun commento:
Posta un commento