blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

mercoledì 6 febbraio 2013

Haul Mavifè Cosmetiques


Ecco i prodotti che mi sono stati inviati un po' di tempo fa dalla Mavifé Cosmetiques e che sto testando pian piano...










In alto : Cure vegetali contro lo stress ossidativo della pelle. 

Gli estratti nutriceutici del Baobab e della Perilla aiutano a distendere i tratti del viso, ad illuminarli e a rigenerarli. 
Una concreta e naturale soluzione 24h indicata per tutte le pelli a favore di rughe meno evidenti. 
Emulsione arricchita da Vitamine e Cera d'api, per un effetto velluto delizioso e attivo nella pelle. 
Vaso: 50 ml
Prezzo 25,00 euro


A Sinistra in verde e bianco: Trattamento rigenerante in crema per mani screpolate e arrossate. La sua particolare formulazione nutre in profondità, in particolare l'Olio di Kiwi combatte gli effetti del tempo e rende le mani morbide, lisce e idratate.

Tubo: 100 ml
Prezzo 10,00 euro

Centrale sotto: L'efficace azione naturale della Perilla con le delicate proprietà del Fior di Loto per un trattamento intensivo che combatte i segni del tempo nell'area contorno occhi. 

Il complesso multifunzionale di peptidi di Soja, di Riso e proteine di Lievito migliora la microcircolazione dei tratti di questa parte del volto.
Flacone: 15 ml
Prezzo 20,00 euro



Due Bagnoschiuma molto profumati, uno al melone e uno all'uva.



A Destra in blu:

Trattamento 24 ore dedicato alle pelli secche ed aride, che protegge la pelle e la idrata in profondità per tutta la giornata.
Il Burro di Mango Selvatico crea sull'epidermide un film protettivo che difende la pelle dagli agenti climatici e dalle aggressioni esterne. L'Olio Biologico di Macadamia combatte la formazione dei radicali liberi, svolgendo un'azione antiossidante e anti-age.
Vaso: 50 ml
Prezzo 25,00 euro

A Destra: Prezioso alleato del latte detergente, questa lozione tonica ristabilisce l'equilibrio idrolipidico della pelle del viso, donando un'immediata sensazione di freschezza. Contiene Estratto di Lino Alpino per un azione lenitiva, anti-ossidante e anti-infiammatoria, e Acque Distillate di Melissa, Tiglio, Amamelide, dalle proprietà astringenti ed emollienti.

Flacone: 200 ml
Prezzo 11,00 euro


A Sinistra: Purezza, morbidezza e luminosità in un solo gesto. Questo latte detergente rimuove delicatamente trucco e impurità, restituendo alla pelle il suo naturale splendore e lasciandola morbida e vellutata. Contiene Estratto di Lino Alpino, per un'azione anti-ossidante lenitiva e anti-infiammatoria.
Flacone: 200 ml
Prezzo 11,00 euro

A Sinistra: Lozione spray ultra leggera per il viso. La sua formulazione apporta idratazione, nutrimento e vitalità. I Complessi Multivitaminici Beauplex VH e Radiance CR leniscono l'epidermide e svolgono un'azione antiossidante. L'acqua distillata di Hamamelide e il Mentil Lattato donano un'immediata sensazione di freschezza. Perfetta in ogni momento della gionata, questa lozione rivitalizza la pelle disidratata e la protegge dagli agenti atmosferici esterni, formando uno schermo invisibile. Lascia l'epidermide vellutata come seta e non unge. Ottima anche in estate per una cascata di idratazione e freschezza sempre a portata di mano. Uso: nebulizzare su viso a 10/15 cm di distanza tenendo gli occhi chiusi. Ideale anche sulla pelle truccata.

Flacone: 100 ml
Prezzo 20,00 euro





 GEL SCRUB DELICATO

Contiene perle di Jojoba e Carcadè. I suoi micro-granuli purificano i pori in profondità. Applicare 2/3 volte alla settimana su viso e collo evitando labbra e contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Non contiene SLS (Sodium lauryl sulfate) e SLES (Sodium Laureth Sulfate).
Flacone: 150 ml
Prezzo 14,00 euro


Ecco tutti i prodotti!Sono tantissimi!Alcuni li sto già provando e finendo!Vi farò sapere!Un Bacione e....

         BUONE COCCOLE A TUTTI!

Sito Mavifé Cosmetiques http://www.mavife.com/


4 commenti:

  1. il bagno schiuma al vetyver è buonissimo!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho provato il bagnoschiuma al melone e il tonico! Buonissimi prodotti e davvero profumati. Il tonico mi fa rinascere ogni volta *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì i bagnoschiuma sono favolosi!il tonico devo provarlo ancora bene!

      Elimina
  3. Che bei prodotti!Vorrei provarli anche io...
    passa a trovarmi sul mio blog se ti va!
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.it

    RispondiElimina

LadyCashback.it