lunedì 25 febbraio 2013

La Saponaria: mini kit e ordine



Ciao a tutti!Ecco qui a mostrarvi i prodotti che ho ricevuto dal sito La Saponaria in questi giorni.Ho ordinato il mini kit e 2 prodotti da me scelti.

Il minikit comprende
    • 1 - flacone shampoo (30 ml)
    • 1 - vasettino crema corpo (5 ml)
    • 1 - flacone detergente intimo (30 ml)
    • 3 - saponi mini-taglia (3*15 gr)
    • 2 - bustine crema viso idratante (2*3ml) 



Da sinitra: 1 - flacone detergente intimo (30 ml)
    1 - flacone shampoo (30 ml)            1 - vasettino crema corpo (5 ml)

3 - saponi mini-taglia (3*15 gr) (non ho capito bene ancora a che profumazioni si riferiscono e a cosa servono perchè non è specificato) 

2 - bustine crema viso idratante (2*3ml) 



A parte ho ordinato:

1 Sapone Mediterraneo con aloe vera balsamico per pelli impure
Burro cacao Vitamina E













Io ho ricevuto la possibilità di ordinare e provare questi prodotti ad un prezzo vantaggioso. Anche voi potete ordinare il mini kit sul sito a questo link http://www.lasaponaria.it/prodotti/campioni-cosmetici-consapevoli.html al modico prezzo di 5 euro spedizione inclusa.
Sto già provando qualcosa e come sempre appena posso vi dirò!Se anche voi avete provato questi prodotti fatemelo sapere oppure non vi resta che provare il mini kit!Al prossimo post e...
BUONE COCCOLE A TUTTI!

Sito La Saponaria http://lasaponaria.it/

4 commenti:

  1. I piccoli saponi, sono saponi adatti alle mani e anche al resto del corpo :)
    Ho provato anche io questi prodotti e mi sono trovata davvero molto bene!
    Sono ottimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'info!ma volevo sapere gli ingredienti...appena posso dirò!

      Elimina
  2. Non conosco questo brand, grazie per le informazioni, mi piacerebbe provare lo shampoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il kit costa 5 euro comprese le spese!

      Elimina