blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

lunedì 25 febbraio 2013

La Saponaria: mini kit e ordine



Ciao a tutti!Ecco qui a mostrarvi i prodotti che ho ricevuto dal sito La Saponaria in questi giorni.Ho ordinato il mini kit e 2 prodotti da me scelti.

Il minikit comprende
    • 1 - flacone shampoo (30 ml)
    • 1 - vasettino crema corpo (5 ml)
    • 1 - flacone detergente intimo (30 ml)
    • 3 - saponi mini-taglia (3*15 gr)
    • 2 - bustine crema viso idratante (2*3ml) 



Da sinitra: 1 - flacone detergente intimo (30 ml)
    1 - flacone shampoo (30 ml)            1 - vasettino crema corpo (5 ml)

3 - saponi mini-taglia (3*15 gr) (non ho capito bene ancora a che profumazioni si riferiscono e a cosa servono perchè non è specificato) 

2 - bustine crema viso idratante (2*3ml) 



A parte ho ordinato:

1 Sapone Mediterraneo con aloe vera balsamico per pelli impure
Burro cacao Vitamina E













Io ho ricevuto la possibilità di ordinare e provare questi prodotti ad un prezzo vantaggioso. Anche voi potete ordinare il mini kit sul sito a questo link http://www.lasaponaria.it/prodotti/campioni-cosmetici-consapevoli.html al modico prezzo di 5 euro spedizione inclusa.
Sto già provando qualcosa e come sempre appena posso vi dirò!Se anche voi avete provato questi prodotti fatemelo sapere oppure non vi resta che provare il mini kit!Al prossimo post e...
BUONE COCCOLE A TUTTI!

Sito La Saponaria http://lasaponaria.it/

4 commenti:

  1. I piccoli saponi, sono saponi adatti alle mani e anche al resto del corpo :)
    Ho provato anche io questi prodotti e mi sono trovata davvero molto bene!
    Sono ottimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'info!ma volevo sapere gli ingredienti...appena posso dirò!

      Elimina
  2. Non conosco questo brand, grazie per le informazioni, mi piacerebbe provare lo shampoo

    RispondiElimina

LadyCashback.it