blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

lunedì 25 marzo 2013

AVON PERFECT KISS LIPSTICK La rivoluzione morbida del colore




Avon presenta PERFECT KISS LIPSTICK, il nuovo rossetto declinato in 24 splendide tonalità per definire e colorare intensamente le labbra.
A prestare il volto al nuovo rossetto Avon è Irina Shayk, la splendida modella russa di fama internazionale, nota sulle passerelle e le copertine più prestigiose di tutto il mondo.
Avon Perfect Kiss Lipstick, grazie alla sua esclusiva formula ridensificante, non si limita a colorare semplicemente le labbra, ma regala ben tre benefici in un solo gesto, le labbra risultano più morbide*, piene* e levigate*. Il risultato è un sorriso smagliante con un colore irresistibile ... a prova di bacio!
Le raggianti tonalità di Avon Perfect Kiss Lipistick variano dalle più intense alle più naturali per creare look sempre nuovi, adatti ai vari out-fit e alle diverse occasioni della giornata: impeccabile per gli impegni di lavoro e sofisticato per le serate più glamour!

Grazie alla consistenza morbida e cremosa Avon Perfect Kiss Lipistick veste le labbra con un semplice gesto, unico e naturale. É l'ideale anche per labbra secche e screpolate, che necessitano di cura e nutrimento, perché fin dalle prime applicazioni aiuta ad idratarle e rinvigorirle. Il risultato è una vera azione di bellezza: una finitura coprente e luminosa per labbra morbide e intense.
Racchiuso nella sua lussuosa confezione sfaccettata metallizzata, Avon Perfect Kiss Lipistick è perfetto da portare sempre in borsa: il complice ideale di ogni giornata per essere sempre impeccabili e iper-femminili da mattina a sera.
Perfect Kiss Lipstick è disponibile in 24 tonalità (3.6 g) al prezzo di € 13.50.


* Studio sul consumatore N. 12-367 condotto per 2 settimane su 120 donne

I prodotti Avon si acquistano esclusivamente tramite Presentatrice.







Numero verde 800 824013 - www.avon.it


1 commento:

LadyCashback.it