venerdì 1 marzo 2013

LEONA LEWIS NUOVA BRAND ACTIVIST PER THE BODY SHOP


Londra, 28 Febbraio. Il beauty retailer etico The Body Shop è orgoglioso di rivelare che la cantante e superstar mondiale Britannica Leona Lewis è la sua nuova Brand Activist.

Sette anni dopo il trionfo ad X Factor (UK), Leona ha venduto venti milioni di album e collezionato una sfolgorante serie di premi e nomination, ma è rimasta con i piedi per terra e saldamente ancorata ai suoi principi. Amante degli animali e vegetariana da lunghissimo tempo, Leona è la partner perfetta per The Body Shop e la sua particolare visione della bellezza cruelty-free.

In qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.

Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8 Aprile 2013.

Su youtube troverete anche un video in cui Leona in persona si presenta come la nuova Brand Activist, racconta della collaborazione con The Body Shop e dei valori che ha in comune con il nostro marchio. Lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=ryvOoZTJ_os .

Sito The Body Shop http://www.the-body-shop.it/

Nessun commento:

Posta un commento