blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

lunedì 25 marzo 2013

Ordine Casa Henkel



In occasione della festa della donna ho approfittato dell'offerta sul sito Casa Henkel. Senza  importo minimo veniva offerto un kit di prodotti del valore di 21 euro! Ho acquistato un panno vileda per i vetri ad un 1,89 e ho aggiunto le spese di spedizione che ammontavano a  7 euro. Con soli 8,89 ho acquistato tutti questi prodotti e li ho regalati alla mia mamma. Se si spendeva 35 euro le spese erano gratis.


Questi sono tutti i prodotti:
  • Vileda panno vetri
  • Bio Presto Liquido “Agrumeto di Sicilia”.
  • Vernel Cristalli Giallo Incanto d'Oriente - 480 gr
  • Dixan Piatti Gel Frutta Limone
  • Pril Deo Perls
  • Bref Pulito Facile pavimenti cedro e limone verde 1lt
  • Perlana Fiori di Mandorlo e Vaniglia 1.5 lt
Spesso ci sono offerte quindi visitate il sito per scoprirle! Avete mai ordinato su questo sito? 

Sito Casa Henkel http://www.casahenkel.it/



Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it