venerdì 3 maggio 2013

DA OGGI I BALSAMI LABBRA LUSH SONO PRIVI DI CONSERVANTI!


BACI SENSUALI ED ECO-SOSTENIBILI:
DA OGGI I BALSAMI LABBRA LUSH SONO PRIVI DI CONSERVANTI 
LUSH presenta la nuova formula dei balsami labbra vegani, privi di conservanti e racchiusi in una pratica confezione 100% riciclata e riciclabile.
COMUNICATO STAMPA – I balsami labbra Lush sono da anni sulla bocca di tutti. Oggi però la preziosa formula che li caratterizza da sempre sarà ancora più naturale ed efficace perché priva di conservanti come il 71% dei prodotti Lush.
Racchiusi nella loro pratica confezione, che, così piccola e sottile, sembra fatta apposta per essere tenuta nel taschino dei jeans, i balsami labbra Lush durano tantissimo: ne basta una piccola quantità per fare rinascere anche le labbra più esigenti! Ce n’è davvero per tutti i gusti (letteralmente):
BACIAMI (6,55 euro) – Un balsamo idratante intensivo che fa davvero miracoli sulle labbra secche che si screpolano facilmente. Il suo delizioso e freschissimo profumo di mandarino impreziosisce i baci di lushini e lushine da ben 15 anni e tutti lo amano ancora come se fosse il primo giorno.
USAMI (7,50 euro) – Un vero e proprio campione di morbidezza che si prende cura delle labbra e le profuma di vaniglia e scorzetta di limone. Con olio vergine di cocco e burri di karité, cupuaçu e murumuru.
SCOPRIMI (7,50 euro) – Cosa c’è di più dolce di un bacio? Facile: un bacio al sapore di cioccolato e arancia! Una ricetta ricchissima quella del balsamo labbra SCOPRIMI con tanto cioccolato, avena, cera d’api e miele. Da regalare anche al vostro partner!
SEGUIMI (7,50 euro) È dolce come il miele e trasforma le labbra in armi di seduzione di massa! Morbido e seducente, SEGUIMI profuma di cioccolato bianco, vaniglia e miele. Per labbra incredibilmente sexy (anche troppo)!
In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.

Nessun commento:

Posta un commento