venerdì 14 giugno 2013

AVON MEGA EFFECTS MASCARA Ciglia lunghe e voluminose per uno sguardo MEGA





Avon presenta Mega Effects: il nuovissimo mascara con il rivoluzionario applicatore asimmetrico per regalare ciglia lunghe, voluminose, corpose, perfettamente incurvate e definite.
Mega Effects è il connubio perfetto tra un applicatore dal design esclusivo e una formula rivoluzionaria per l'estasi di ciglia straordinariamente folte, modellate, come trasformate.
L’innovativo manico pieghevole e l’impugnatura ergonomica permettono di stendere il mascara in maniera ultra confortevole e del tutto rivoluzionaria, diversa da tutti gli altri mascara: l'applicazione è omogenea perché con un gesto sicuro e controllato si può stendere il mascara dalla base all’estremità, dispiegando le ciglia come ali di farfalla.
Le setole asimmetriche e la forma dell’applicatore, che riproduce la naturale curvatura dell’occhio, permettono distribuire il mascara uniformemente su tutte le ciglia, da angolo ad angolo, anche su quelle più esterne. Con un solo movimento verticale lo scovolino realizza un vero e proprio "brushing" catturando le ciglia una ad una, anche le più piccole, rendendole flessibili e perfettamente curvate. La texture fluida, arricchita con pigmenti di silicone ultra neri, regala corpo, densità e volume alle ciglia senza appesantirle. La formulazione è studiata per resistere all’umidità, senza sbavature né grumi.
Lo sguardo è amplificato e intenso per un effetto ciglia finte che dura fino a 24 ore.
Mega Effects, frutto di ben sei anni di lavoro e 5.000 ore di studi scientifici, rivoluziona il mondo dei mascara e regala un effetto panoramico per uno sguardo intensamente nero, seducente ed accattivante.
Per chi vuole osare con un look più creativo, Mega Effects è disponibile anche con la tonalità
Navy, must have della collezione Primavera/Estate 2013 e Brown Black, ideale per un effetto
Bonne Mine.

Con Mega Effects applicare il mascara non sarà più la stessa cosa:
le ciglia diventano le protagoniste indiscusse del make-up.
(8 g - 14.50 €)

7 commenti:

  1. questo scovolino inquieta un po'!!!
    nuova follower :)
    http://sesa90makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad alcune sì...però sarei curiosa di provarlo...passata!

      Elimina
  2. Sono molto curiosa di provare questo particolare mascara di avon!

    RispondiElimina
  3. L'ho visto in giro sul web, vorrei provarlo anche io.

    RispondiElimina