blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

giovedì 20 giugno 2013

PER IL PERIODO ESTIVO UKI INTERNATIONAL LANCIA ON LINE EASY WD, LA PIASTRA CHE SI PUÒ UTILIZZARE ANCHE SUI CAPELLI BAGNATI


Uki International propone un valido alleato per i nostri capelli: ON LINE EASY WD, la piastra per chi non vuole rinunciare alla piega nemmeno nei periodi più caldi dell’anno.
Infatti questo innovativo prodotto può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati senza la necessità di asciugarli precedentemente con il phon, riducendo così i tempi della piega.
On line easy wd è dotata di un sistema di riscaldamento a ceramica metallica che permette di ottenere il calore ad una velocità notevolmente rapida ed è equipaggiata di piastre basculanti.
Questa piastra stirante vede applicata la tecnologia Uki Tourmaline, un minerale che emette una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi riducendo così l'effetto elettrostatico con conseguenti benefici sul capello, che risulta piu'morbido e idratato.
Prezzo consigliato: 79,50 €

CARATTERISTICHE TECNICHE
24 mm
210 C°
Wet & dry

Piastre basculanti


Sistema di riscaldamento a ceramica metallica
Prezzo consigliato: 84,00€


UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES E VIVI BEAUTY ACCESSORIES.
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori. 

2 commenti:

  1. sarebbe l'ideale, io d'estete i capelli non li asciugo mai ed ho sempre un mazzo di spinaci in testa ;)

    RispondiElimina
  2. ideale questa piastra anche in questo periodo!

    RispondiElimina

LadyCashback.it