blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 14 giugno 2013

UKI INTERNATIONAL E L'ARTISTA ANDY: NUOVA PIASTRA IN PERFETTA LINEA CON LE TENDENZE ROCK DEL MOMENTO!


In perfetta linea con la tendenza del momento, l’azienda Uki International ha deciso di realizzare una nuova piastra che si rifà al look punk rock dei primi anni ’80.
ON LINE ROCK è una piastra professionale dall’aspetto molto attuale perché decorata con piccole borchie che la rendono assolutamente moderna e di tendenza.
Nasce dalla collaborazione con l’eclettico artista Andy, che ha disegnato questo prodotto dal carattere deciso e dalla forte personalità.
On Line Rock è un prodotto di tendenza ma che non si dimentica della qualità: dotato di piastre basculanti, è realizzato in ceramica di tormalina, un minerale raro che possiede la particolarità di emettere naturalmente una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi riducendo così l'effetto elettrostatico e lasciando i i capelli più brillanti, morbidi e luminosi

È inoltre caratterizzata da un sistema di riscaldamento a ceramica metallica che permette di raggiungere il calore ad una velocità notevolmente rapida.
È venduta in una pratica pochette disponibile in due colori: nero e fucsia. Anche la piastra è declinata in diverse versioni: nera con le borchie fucsia o cromo, e fucsia con le borchie nere o cromo.

 







CARATTERISTICHE TECNICHE
24 mm
210 °C
Piastre basculanti
Rapido raggiungimento della temperatura
Sistema Uki Tourmaline
Prezzo consigliato: 120,00 €

www.ukiinternational.com

UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e  centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES E VIVI BEAUTY ACCESSORIES.
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori. 


Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it