blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

lunedì 18 novembre 2013

Ahaishopping: promozione natalizia e presentazione sito!



Ciao a tutti! Ultimamente sono alla ricerca di siti nuovi e cose nuove...così mi sono imbattuta in questo e-commerce cinese Ahaishopping  http://www.ahaishopping.com/.
il sito vende abbigliamento donna, bigiotteria, sciarpe, borse, accessori per capelli e accessori per nail art. Il sito spedisce in tutto il mondo con spedizione gratuita oppure corriere.
Si può pagare con Paypal e carta di credito.

In occasione del Natale il sito offre questa promozione :


Dal 1 Novembre fino al 6 dicembre acquistando almeno un articolo e spendendo più di 20 euro, è possibile scegliere una sciarpa/foulard in regalo e acquistare un gioiello a scelta al 50% di sconto. Inoltre la spedizione con corriere è gratuita in tutto il mondo per ordini superiori ai 200 dollari.



Women Clothing





Jewelry






Scarf





Christmas





Most Loved






La collana colorata arcobaleno è simile a quella indossata da Belen a Verissimo in occasione del suo matrimonio, infatti in rete ho trovato quella fake indossata in quell'occasione.

Ecco la foto:


Semmai se siete  interessati vi farò un  post a parte su come e dove trovarla.....

Invece ho esattamente la stessa sciarpa leopardata che avevo vinto in un giveaway su Facebook sulla pagina di Sammydress e ve la consiglio perchè la sto usando molto e quest'anno va di moda il maculato/leopardato!
Io vi consiglio di dare uno sguardo al sito perchè ci sono cose interessanti...peccato che le ragazze curvy come me purtroppo non hanno molta scelta, infatti sono quasi taglie tutte piccole! Se acquisterò da questo sito ve lo farò sapere....voi avete ordinato da questo shop? Fatemi sapere...

Alla prossima!






2 commenti:

LadyCashback.it