blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

martedì 19 novembre 2013

Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione


Quando arriva l'inverno, si sa, noi donne tendiamo a coprirci per riscaldarci con abiti e maglioni pesanti e privi di femminilità, dato che patiamo molto il freddo. Per questo Shiki riscalda l’inverno con la sua nuova collezione 2013-2014: valorizza la nostra silhouette usando anche materiali prettamente invernali come l'ecopelle e la felpa. I capi sono resi allegri e dinamici grazie all'uso di colori e fantasie che rispecchiano l'anima del brand.
Numerose star italiane, da Cristina Chiabotto, a Melita Toniolo, Costanza Caracciolo e Michela Coppa, fino ad arrivare ad una delle blogger più seguite del momento Chiara Biasi hanno scelto Shiki; è in perfetta sintonia con il loro look glamour e sempre trendy e si adatta ad ogni tipo di outfit, dal più elegante al più casual.



Gioia e allegria sono le sue caratteristiche principali!

Gli stessi punti di forza, inoltre, ritornano nella collezione per teenagers che propone capi in tessuti e tonalità ideali a riscaldare anche le giornate più fredde e a colorare ed animare i momenti più grigi dell'inverno. Assicurare comodità e stile è l'obiettivo con cui Shiki propone ogni volta le sue collezioni per teenagers dagli 8 ai 16 anni, che amano seguire la moda con originalità, senza rinunciare al proprio look e personalità.











Facebook https://www.facebook.com/shikimoda 

Twitter https://twitter.com/Shiki_moda 

Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/

Instagram https://instagram.com/Shiki_moda

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it