blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 8 novembre 2013

TooFash.net: le opinioni positive fioccano!



Dopo tanti siti cinesi finalmente ho scoperto un e-shop italiano che vende abbigliamento, accessori, intimo, scarpe e cosmetici a prezzi ridotti. Si tratta di TooFash!
Io personalmente non ho ancora acquistato da questo sito ma ho letto tantissime opinioni entusiaste su questo sito. Inoltre c'è anche la sezione maschile ed alcuni prodotti di elettronica. 


Ecco i miei preferiti:




























Le spese di spedizione ammontano a 5,99 euro mentre il contributo per l'incasso in contrassegno è di 3,99 euro. Il pacco viene spedito con corriere SDA. Si può pagare con Paypal, contrassegno e carta di credito.
Per il primo ordine è previsto uno sconto del 25%!
Avete mai acquistato da questo sito? Fatemi sapere....sono curiosa! A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it