blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

giovedì 5 dicembre 2013

Haul and review Crazy Factory: bigiotteria a prezzi pazzi!



Ciao a tutti! Finalmente ci ritroviamo! Oggi voglio parlarvi di un sito che vende articoli di bigiotteria a prezzi bassi: si tratta di Crazy Factory. Sito in italiano che spedisce dalla Thailandia, per passare poi in Germania, fino ad arrivare a casa nostra.
Questo sito non solo vende bigiotteria ma anche piercings di tutti i tipi e tatuaggi temporanei.
L'azienda mi ha dato un budget di 20 euro e io ho scelto 5 articoli. Per ogni articolo si può scegliere il colore, il diametro o la lunghezza. Ho speso in tutto 20,52 euro e ho pagato la differenza con Paypal.
Non c'è minimo di ordine e le spese di spedizione ammontano a 4,90 euro e sono gratuite se fate un ordine superiore a 20 euro.  Il pacchetto arriva con il postino nel giro di una settimana.
Si può pagare con Paypal e carta di credito e spedisce in tutto il mondo.
Inoltre è previsto il Crazy Cash Points, punti con i quali si possono pagare gli articoli al momento dell'ordine. I punti si possono accumulare in quattro modi:

-Per ogni acquisto si ottiene il 5% del valore del prodotto (escluse le spese di spedizione) in punti Crazy Cash.

-Ogni cliente ha la possibilità di caricare immagini degli articoli acquistati.
Per ogni Action Shot che accetteremo, riceverà 10 punti Crazy Cash = 0,10 € (10 centesimi).

-Per la lettura della newsletter si  riceve 50 punti Crazy Cash = 0,50 € (50 centesimi). Affinché i punti possano essere registrati sul tuo conto, dovrai seguire le istruzioni contenute nella newsletter.

-Di volta in volta ci saranno promozioni speciali sempre nuove in cui la tua partecipazione sarà premiata ad esempio con dei punti. Possono essere lotterie, sondaggi e molto altro! 

Ecco cosa ho scelto:











Vi piacciono? Io sono rimasta contenta del servizio e vi invito a visitare il sito. In questi giorni c'è il 10% di sconto su tutto il sito tranne i nuovi arrivi. Credo che acquisterò in futuro altre cose...fatemi sapere se avete ordinato qualcosa così prenderò spunto dai vostri acquisti. Un bacione a tutti! Alla prossima!

Link al mio video http://youtu.be/T0MhRZ-aySE 






2 commenti:

LadyCashback.it