blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 13 dicembre 2013

Solo Tuo la nuance unica di Maurizio Cerizza


Maurizzo Cerizza, unico italiano, figlio d'arte e maestro profumiere, ad appartenere alla Société Française des Parfumeurs, ha creato una palette di profumi : Solo Tuo. Box di 8 fragranze che consente ad ogni donna di creare il loro unico profumo. 
Le fragranze si possono usare così come sono, da sole, oppure miscelandole insieme secondo i propri gusti.
All'interno della box sono contenuti tutti gli strumenti necessari per potere realizzare la vostra Solo Tuo nuance : pipetta, imbuto, mouillettes e il flacone.



LE FRAGRANZE

Armonia e Serenità, color lillà, una profusione fiorita di Iris e di Mimosa avvolte nel Muschio e nei Semi di Ambretta.

Stordimento, color fucsia, fruttato e fresco con tocchi di limefrutti rossi e pompelmo, con un cuore pulsante di Ylang Ylang e Osmato pronto a sciogliersi in un fondo di legni pregiati.

Fantasia e Sogno, color rosa, una nota di testa di Cedro e Maggiorana unito ai Semi di Carota, con un cuore di Iris, Fresia e Rosa e una nota di fondo modellata dalla forza di Patchouli, Vetiver e Muschio.

Tenerezza e Coccole, color pelle, l'esordio è verde-fruttato, Galbano, Fiore di Violetta e Ribes Nero, per lasciare spazio a Boronia, Iris d'Acqua e Magnolia. Nel finale l'abbraccio avvolgente di Patchouli,Sandalo e Muschio.

Vitalità Solare, color arancio, un cockatil frizzante di Uva d'America e Rabarbaro, addolcito da una vibrante scia di legni pregiati.

Attrazione Sensuale, color rosso, note fruttate con l'esotico Osmanto e l'esuberante Patchouli, addolcite dalla Vaniglia.

Magia e Mistero, color viola, un incipit agrumato percorso da un aromatico Zafferano, con un cuore di Incenso, Mirra, Labdano e Gelsomino, e con un fondo di Legno Cedro, PatchouliVaniglia Muschio.

Libertà e Gioia di Vivere, color turchese, fruttato grazie alla presenza di MelaLime Pompelmointenso grazie al Rhum. Con un cuore di Magnolia, Coriandolo e Zenzero, lascia un finale solido grazie al Cedro e al Sandalo.

Per iniziare e imparare a creare la vostra Solo Tuo nuance  troverete nella box la guida con i suggerimenti di Maurizio Cerizza.
La scelta sarà unica anche sul tipo di flacone e formato: vetro, cristallo e persino porcellana!
Ottima idea regalo!












Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it