blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

martedì 24 febbraio 2015

Oasap: Haul!



Ciao a tutti! Oggi vi mostro i miei acquisti Oasap. Ho preso una felpa, una camicia e un giubbottino. La felpa l'ho ordinata mesi fa e siccome il pacco non si sapeva che fine avesse fatto, mi avevano rimborsata....invece dopo un mese dal rimborso mi è arrivata. Spediscono con raccomandata da firmare e i pacchi arrivano in un mese. Tranne il pacco disperso che è arrivato dopo più di 2 mesi dall'ordine. Attualmente le spese di spedizione sono gratuite senza minimo d'ordine.

Ecco cosa ho preso:

Pink Graphic Sweatshirt













Questa è la felpa di cui avevo perso le speranze. La felpa è molto bella e calda, peccato che la stampa non è fatta bene. Si è già rovinata pur avendola lavata separatamente...perchè non è stampata sul tessuto ma applicata sopra ed è molto plasticosa e dura. La userò come felpa per la casa. Peccato!


Navy Quilting Cotton Coat





Taglia L :   Shoulder:40,Sleeve:65,Length:64,Bust:108




Molto bello dal vivo! Sottile ed adatto per le giornate primaverili. Nonostante io abbia preso una taglia in più manca sempre quel centimetro in più al giro manica. (Vi prego fate taglie più grandi ed adatte a noi europee!)


Bewitching Crochet Lace Paneled Blouse





Taglia L:   Sleeve:72,Length:61,Bust:110 Colore Burgundy






Questa camicetta è stato l'acquisto più azzeccato. Mi va benissimo! E' elegante e sofisticata! Anche di questa ho preso la taglia più grande (due taglie in più)...peccato che non sia di chiffon ma di poliestere. Bello il pizzo della manica e il colore stupendo!
Vi invito a dare un'occhiata al sito perchè stanno inserendo molte cose carine!

Ecco qualche coupon sconto:


Oasap Fashion Store

Fatemi sapere cosa ne pensate e la vostra esperienza! Un bacione e al prossimo post!


2 commenti:

LadyCashback.it