blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

martedì 3 febbraio 2015

Romwe: Haul!



Ciao a tutti! Eccomi qua con un nuovo post. Questa volta vi mostro i miei ultimi arrivi sul sito Romwe! Ho scelto due cose: una felpa e un cappotto. Stavolta il pacco mi è arrivato con il corriere, ma di solito spediscono con raccomandata. Il pacco mi è arrivato in 20 giorni.

Ecco qui le foto:

Mickey Hooded Loose Grey Sweatshirt



XL:Shoulder:46cm,Bust:110cm,Length:69cm









Contrast PU Hooded Pockets Loose Coat



XXL:Shoulder:38cm,Bust:108cm,Sleeve length:64cm,Length:69cm








Ho scelto di tutti e due una misura in più. La felpa mi va benissimo ed è comodissima. Inoltre è di cotone, con tasca avanti tipo marsupio con cerniera e sul cappuccio ha due orecchie finte. Il cappotto invece mi va leggermente stretto al giro manica. Sto scrivendo a tutte le aziende per risolvere questo problema. Ha le maniche in simil pelle e ha un cappuccio con all'interno una fantasia tartan.
Attualmente le spese di spedizione standard sul sito sono gratuite per ordini superiori a 50 dollari (circa 43/44 euro) invece al di sotto si pagano 9,9 dollari (circa 8/9 euro) . Mentre le spese di spedizione express sono gratuite per ordini superiori a 99 dollari (86 euro) e al di sotto si pagano 15,90 dollari (circa 13/14 euro). Per il primo acquisto è previsto il 60% di sconto per chi si registra sul sito per la prima volta. il codice vi verrà inviato nella vostra casella email.
Appena posso aggiornerò il post con le foto dei capi indossati e spero presto registrerò il video haul. 
Vi piacciono i capi che ho scelto? Intanto vi consiglio di visitare il sito perchè hanno delle cose molto carine e particolari. Un bacione e al prossimo post!

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!

Link Sito Romwe

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it