blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 29 maggio 2015

Estathé presenta Market Sound!



Estathé presenta l'imperdibile evento Estathé Market Sound, il Festival di Musica,Street Food & Smart Entertainment nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015.

Estathé Market Sound ha l' obiettivo di mettere insieme l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento a 360 gradi.



Estathé Market Sound trasforma i Mercati Generali in un nuovo punto di aggregazione, riqualificando e l'area. Non solo concerti ma anche un posto per tutti, sia grandi che piccini!





Le migliori band nazionali e internazionali, l’intrattenimento per tutte le età e la possibilità di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero

Un calendario di 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, un’area Fun Park dedicata alle famiglie e un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.

Il Festival coprirà tutto il periodo di EXPO 2015 così che i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali. 



 Pagina Facebook Estathè

Pagina Facebook Festival

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it