blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

lunedì 25 luglio 2016

Nuove Dietorelle con stevia,se non le mangi sei out!

Buzzoole


Ciao A tutti!Dopo tanto tempo,sono tornata!
Oggi sono qui per parlarvi delle nuove Dietorelle con estratto di stevia. Sono sempre senza zucchero,ma dolcificate con estratto di stevia senza aromi e coloranti artificiali,ricche di succhi di frutta.La stevia è una pianta sudamericana dal potere dolcificante.
La gamma Dietorelle è una gamma completa sia di gusti che di consistenze e sono senza glutine.












Sono presenti diverse tipologie: gommose (alla liquirizia e alla menta), morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia),  rinfrescanti (menta e ice),  frutta ripiene e gelées (mora, fragola, ciliegia, etc...)


Disponibile nei formati astuccio e stick.
















Le mie preferite sono le morbide alla fragola e le gommose alla liquirizia!Se non le mangi,sei out!




































Alla prossima!


#Dietorelle #stevia #DMoments




3 commenti:

  1. Le persone Rolex replica dietro Horage sono ingegneri e orologiai. Si vantano di buona qualità, costruzione solida e prezzi equi. L'equipaggio è attualmente in "cerca replica Rolex e vedi cosa possiamo fare fase", sperando che sia il settore dell'orologeria (come potenziali clienti) sia gli appassionati (come potenziali replica orologi consumatori finali) notino cosa stanno facendo e concordano sul fatto che poche aziende esistono là rolex imitazioni fuori che offrono un approccio pratico e una suite completa di soluzioni di produzione e progettazione. Gli orologi Horage hanno lo scopo di evidenziare orologi rolex falsi ciò che possono realizzare, sottolineando al contempo i gusti della squadra rolex daytona replica come equipaggio di un orologiaio di Zurigo.

    RispondiElimina
  2. Hello, are you still updating your blog? I just want to know if you can still update your blog. I'm Ethan from romytisa.com(a women's bag store including rhinestone bags) and I just want to reach out for a possible collaboration! If you are interested please contact me at contact@romytisa.com

    RispondiElimina

LadyCashback.it