blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 21 dicembre 2012

Tendybox - il cofanetto della bellezza



Le ultime tendenze di cosmetica e bellezza ogni mese a casa tua.

Il Cofanetto a cadenza mensile con al suo interno una Elegante Selezione di Prodotti di Make up e Cosmetica.

Tendybox online dal giugno del 2012, è un portale che si occupa di inviare ogni mese un cofanetto con al suo interno 5/6 prodotti specifici per la cura del corpo, in formato medium e full size.

I prodotti vengono selezionati tra i migliori brand di cosmetica e make-up con un’attenzione particolare al bio e naturale. L’appuntamento con le novità da testare e scoprire, si ripete ogni mese, basta sottoscrivere un abbonamento di 14€ mensili IVA e spese di spedizione incluse

Obiettivo di Tendybox è migliorare l’assortimento di alleati di bellezza di ogni donna, offrire la possibilità di provare i prodotti prima di valutarne l’acquisto, di testare le nuove linee in anteprima, di scegliere consapevolmente tra le proposte delle tante aziende di cosmetica che si trovano sul mercato.

Si selezionano aziende e prodotti che in linea con le avanguardie del momento pur mantenendo i gesti senza tempo del passato.

La cosmetica naturale e i prodotti biologici sono la nostra prima scelta, come lo sono le aziende territoriali e che sostengono l’ambiente grazie al packaging ecologico e ad iniziative legate al riciclo. Non perdiamo di vista comunque l’intera offerta del mercato, nel rispetto dei gusti, dei desideri e delle necessità delle nostre iscritte.

Tendybox è stata concepita per rovesciare non solo la pratica comune che vede profumerie e saloni di bellezza, come gli unici luoghi dove poter testare prodotti beauty. Ma anche far si che non vengano premiate solo le clienti più assidue.

Grazie all'utilizzo di Internet, delle reti sociali e tramite azioni di marketing online, Tendybox entra in contatto con un numero di utenti fortemente interessate a provare e testare, creando così il tessuto adatto entro cui operare congiuntamente con i brand che ci affiancano e ai quali offriamo la possibilità di interagire concretamente con la nostra comunità di iscritte.

La presenza sui principali Social Network e la collaborazione con brand quali: Naturaequa, Inlight, Equilibra e Iroha, MontaltoNatura, Simplement Argan, MondeVert, Erbario Toscano, ecc. da la possibilità di inviare ogni mese a un ampio bacino di abbonate, un momento da dedicare a se stesse.

Le iscritte sono ragazze e donne tra 18 e i 40 anni attente alla cura del corpo e della propria bellezza, che passa anche attraverso la scelta consapevole dei prodotti più adatti alla loro pelle e alle loro esigenze. Non mancano make up artist, hair dresser e professionisti del settore, sempre in continuo aggiornamento, che in Tendybox trovano un alleato nella ricerca e selezione delle novità del mercato e della cosmetica.

All’interno del TendyBlog si informano le utenti sull’ultilizzo e la composizione dei prodotti contenuti nelle Tendybox, offrondo consigli pratici e suggerimenti utili per prendersi cura della propria bellezza nella vita di ogni giorno. Si selezionano le ultime notizie sui trend make-up e se ne parla attraveso il supporto di professionisti di bellezza per fornire informazione di qualità. Ogni settimana si possono annoverare interviste a direttori delle principali, ed emergenti, scuole di Nail Art, di MakeUp e accademie per Hairstylist.

Uno spazio speciale è riservato alle Beauty blogger che animano il web  - spesso vere professioniste della bellezza - e con le quali si costruisce un network di interessi comuni tanto nel blog come nelle reti sociali .

La cura del corpo, la scelta del make up prima di un appuntamento importante, sono gesti quotidiani e comuni a molte donne diverse, che ogni giorno si occupano della loro bellezza.

Tendybox vuole essere un’amica con la quale confrontarsi e sulla quale contare per qualche momento di relax e divertimento.


www.tendybox.it
facebook.com/tendybox
twitter.com/tendybox
pinteres.com/tendybox
plus.google.com
http://instagram.com/tendybox

1 commento:

LadyCashback.it