blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

lunedì 25 febbraio 2013

The Body Shop: White Musk cambia look!


L'iconica linea WHITE MUSK di THE BODY SHOP ha cambiato look ed è più bella ed elegante che mai. Ha una fragranza sensuale e vellutata che si apre con note ylang ylang, galbano e basilico, segue con le note di cuore di gelsomino, rosa, muschio e giglio ed un fondo dominato da muschio, iris, ambra, patchouli, vetiver, pesca, muschio di quercia e vaniglia.
Perfetta per una donna seducente e carismatica, attenta anche al packaging, caratterizzato da un delicato color ametista e da nuovi tappi dal look più chic e raffinato.

La linea comprende: doccia gel, eau de toilette, eau de parfum, sapone corpo cremoso, olio profumato, deodorante antitraspirante, spray profumato corpo, idratante corpo e crema corpo.

La fragranza è stata lanciata nel 1981 ed è stata una delle prime in assoluto a contenere muschio di origine vegetale, evitando così di ottenerlo, come accade solitamente, dalle ghiandole del piccolo cervo muschiato.

Tutti i prodotti "The body shop" sono realizzati nel completo rispetto degli animali per dare più valore agli ingredienti naturali che sono di altissima qualità. L'azienda, infatti, promuove l'uso di risorse rinnovabili ed ingredienti naturali, si impegna attivamente per minimizzare lo spreco e l'uso di packaging per i suoi prodotti, utilizza energia rinnovabile.




R E G A L O  C U B O  W H I T E M U S K
 € 8
Un piccolo pensiero. Contiene:
un Doccia Gel da 60ml, un Idratante Corpo da 60ml ed
una spugna da bagno in rete coordinata.




R E G A L O  W H I T E M U S K 
 S C A T O L A  L A R G E
 € 3 0
Sorprendi una persona speciale con questa
scatola ricca di prodotti profumati. Contiene un Doccia Gel da 250 ml,una Crema Corpo da 200 ml ed un Eau deToilette da 30 ml.










Website: www.the-body-shop.it
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000114999026&ref=tn_tnmn#!/pages/The-Body-Shop-Italia/122538081385

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it