blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

giovedì 24 aprile 2014

Haul Romwe! Tutti i miei acquisti!

Ciao a tutti! Oggi voglio mostravi tutti gli acquisti che ho fatto sul famosissimo sito Romwe, sito cinese di abbigliamento, accessori e trucco. Già vi avevo mostrato il primo acquisto, un abitino azzurro... clicca qui
Ho effettuato 6 ordini diversi e tutti sono arrivati con spedizione raccomandata gratis. Ultimamente i tempi di spedizione si sono accorciati e in 15 giorni riceverete il vostro pacco. La qualità dei capi rispetto all'inizio è migliorata tantissimo! Io vi consiglio di prendervi le misure e confrontarle su quelle del sito e magari prendere una taglia più grande... Vi lascio il link del video per vedere meglio i capi che ho comprato e le varie foto originali e dei miei acquisti che ho pubblicato sulla mia pagina Facebook.



Mia pagina Facebook



Link Capi disponibili:

Contrast Trimming Leopard Print Jacket 

ROMWE Batwing Long Sleeves Black T-shirt   

Floral Printed Dark Grey Sweatshirt

ROMWE Batwing Long Sleeves Grey T-shirt

Link foto acquisti pubblicati su FB

















Spero di esservi stata utile! Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it