blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

lunedì 14 aprile 2014

Promo Aprile 2014 Petit Jardin!


La primavera è iniziata e le vacanze di Pasqua sono l'occasione perfetta per lasciarsi alle spalle lo stress della routine quotidiana. Quale momento migliore per godersi il primo sole, magari facendo una gita al lago o passeggiando nel parco all'aria aperta?
Gambe scoperte e capelli al vento non saranno più un pensiero, con Petit Jardin. Con l'esclusivo sconto pensato per te, infatti, potrai acquistare a soli 79,90€ l'ANTICELLULITE al Caffè Verde, il BAGNODOCCIA Vitalizzante ai Frutti Rossi e l'OLIO PROTETTIVO Capelli. Un'azione combinata per prenderci cura del nostro corpo dalla testa ai piedi, combattendo l'odiosa pelle a buccia d'arancia, ritrovando nuova energia ad ogni bagno e rinforzando anche i capelli più secchi, riparandoli dagli effetti negativi del sole.

L'offerta comprende:

- Fluido rimodellante al Caffè Verde
- Bagnodoccia Vitalizzante ai Frutti Rossi
- Olio protettivo per capelli


2 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , non conoscevo questo marchio ... adoro i prodotti per i capelli ..sarei curiosa di provare l'olio .. se ti va ti aspetto sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta! io sto provando la crema ma mi ispira anche il bagnoschiuma... puoi trovare anche il kit prova sul sito e utilizzare il mio buono sconto del 10%! passo subito dal tuo blog!

      Elimina

LadyCashback.it